Una serata per ringraziare clienti e fornitori Olfing
Olfing ha organizzato una serata per ringraziare sia clienti che fornitori che da anni affiancano la nostra realtà riponendo in noi fiducia, ma anche affiancandoci con un servizio e una professionalità di altissimo livello.
La serata si è svolta presso la Cantina Villa di Monticelli Brusati e ha coinvolto circa 60 persone.
Nel corso dell’evento, oltre a ringraziare clienti e fornitori, abbiamo offerto una visita guidata all’interno della cantina e una cena che ha coinvolto due aree dell’immobile.
Il Salone delle Feste ha ospitato uno show cooking con spiegazione dei vini che hanno accompagnato le diverse pietanze. Il menù della serata prevedeva:
- Cavolo romanesco, broccoli, sarda secca di Monte Isola, maionese al lime accompagnato da “Mon Satèn” Franciacorta Satèn Brut Millesimato 2016
- Risotto mantecato all’erborinato di capra e patata viola accompagnato da “Emozione” Franciacorta Brut Millesimato 2016
- Verza, coniglio alla cacciatora e polenta taragna accompagnato da “Cuvette” Franciacorta Brut Millesimato 2015.
Il dessert è invece stato servito nello scenografico Antico Granaio e ha visto serviti tartelletta lamponi e Briolette, sbrisolona e cannoncini con crema pasticcera accompagnati da “Briolette” Franciacorta Rosé Demi-Sec.
Insomma, una serata per noi speciale e davvero ricca sia dal punto di vista umano e architettonico che ha coinvolto anche il mondo della cucina e del vino, da noi tanto amati.