Entra subito in contatto con il team Olfing per ricevere una consulenza dedicata e progettare i tuoi ambienti.






    (*Campo obbligatorio) - Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e inviando il modulo richiedo di essere informato sulle attività della società.

    Follow Us:
    Back to top

    OLFING al lavoro per il brand Longo. Il progetto? Uno shop dedicato ai vini

      /  Blog   /  OLFING al lavoro per il brand Longo. Il progetto? Uno shop dedicato ai vini

    OLFING al lavoro per il brand Longo. Il progetto? Uno shop dedicato ai vini

    Il team OLFING sarà presto impegnato a dare vita a un importante progetto completo per la realizzazione di un negozio destinato alla vendita e alla cultura del vino.

    Il committente è un brand riconosciuto a livello globale per la qualità della sua offerta enogastronomica: Longo – Un Mondo di Specialità. L’azienda, con sede a Legnano e fondata nel 1961, è nota per il suo innato talento nell’anticipare tendenze, nel creare modelli di consumo e nel dare vita a progetti enogastronomici di successo.

    Specializzato nella regalistica enogastronomica, Longo – Un Mondo di Specialità è fautore e protagonista anche di una serie di marchi e partnership di grande prestigio, come Enoteca Longo, Bardi, Showine, Longo e Perugina, e ha chiesto la collaborazione di OLFING per dare vita a un progetto sinergico destinato al suo nuovo, importante punto vendita.

    Nello specifico, il nostro team di progettisti sarà responsabile dello sviluppo e della realizzazione dell’interior design del nuovo spazio di vendita vini del brand. Si tratterà di un ambiente completamente nuovo, che andrà a sostituire il punto vendita attualmente presente a Legnano, in via XXV aprile.

    La superficie di vendita disponibile e punto focale del progetto OLFING sarà di 120 metri quadri, senza contare il soppalco che verrà opportunamente realizzato nell’ambiente, così da garantire un’ampiezza espositiva ancora maggiore.

    L’inizio dei lavori è fissato per gennaio 2020 e non vediamo l’ora di condividerne l’avanzamento con voi. Continuate a seguirci!