Category:
ResidenzialeDate:
22 Novembre 2019
Di recente, OLFING ha portato a termine un prestigioso progetto relativo a un nuovo edificio residenziale a Milano.Il progetto prevedeva la realizzazione di una palazzina composta da due piani interrati e quattro piani fuori terra. I piani interrati sono stati interamente dedicati a cantine e garage per gli abitanti, mentre il pianterreno è stato progettato per la fruizione di servizi e ambienti in condivisione, come box per le biciclette, deposito rifiuti e locale tecnico.
Per quanto riguarda invece i tre piani dedicati alle soluzioni residenziali, essi sono tutti accessibili attraverso due vani scala con rispettivi due ascensori.
Di particolare pregio gli undici appartamenti previsti all’interno dell’edificio residenziale: soluzioni signorili, estremamente raffinate, caratterizzate da ambienti ampi e vivibili e ampie metrature, massima ariosità e ventilazione naturale. Le zone giorno sono caratterizzate da grandi vetrate con affaccio esclusivo su splendide terrazze private.
OLFING ha seguito questo progetto con la massima attenzione, prestando particolare cura alla scelta e selezione dei materiali per le finiture e alla facciata principale dell’edificio, che include bow-windows: una scelta stilistica e funzionale che rende la realizzazione ancora più esclusiva!